
MODELLI DI COMPETENZE E LEADERSHIP
per favorire percorsi di cambiamento
strategico-organizzativi

ASSESSMENT
• di personalità | di competenza
• individuali | di gruppo
• in presenza | on-line (Piattaforma Talent Room)

PIANI DI SVILUPPO
per supportare la crescita delle competenze delle persone e accelerare l’assunzione di ruoli più complessi
• job assignment
• project work
• coaching & mentoring

FORMAZIONE
alle competenze di leadership, manageriali e comportamentali
COLLABORAZIONE
Collaborazione e lavoro di squadra con imprenditori, HR manager e persone chiave dell’azienda, apportando esperienze e competenze complementari, affiancandosi in tutte le fasi dell’intervento fino alla realizzazione del cambiamento.
SENIORITY E INTERDISCIPLINARITÁ
Seniority e interdisciplinarità dei consulenti, con competenze che comprendono la capacità di analizzare il contesto di business (mercato e concorrenza), presidiare l’adeguamento del modello di funzionamento ed utilizzare le giuste tecniche per leggere le caratteristiche del singolo, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
MODULARITÁ
Modularità dell’intervento che può essere configurato in maniera “sartoriale”, anche riconducendolo a specifici ambiti e/o fasi della sua articolazione complessiva, rifuggendo da soluzioni preconfezionate.
COMPETENZE
Utilizzo di metodologie proprie, nate dalla contaminazione tra principi teorici e competenze tecniche, con l’obiettivo di trasferire al Cliente tutti gli strumenti utili per la manutenzione ed eventuale replica o adattamento della soluzione.