Performance

  • Chi e quanti sono i vostri best performers?
  • Coloro che ricoprono le posizioni chiave sono anche quelli con le performance più elevate?
  • Le loro competenze e i loro risultati sono in linea con le sfide che l’azienda si è data e con l’evoluzione del suo business?

Il vostro sistema di Performance Appraisal è in grado di differenziare in modo accurato e condiviso i reali contributi delle persone ai risultati?

Talent Decisions propone ai suoi clienti una serie di strumenti e prodotti capaci di valutare e orientare le performance delle proprie persone.

Invariabilmente da tutte le indagini di engagement così come dai colloqui di feedback individuale emerge che le persone fanno fatica a comprendere la connessione tra gli obiettivi assegnati, i risultati raggiunti e i riconoscimenti ottenuti.
Spesso tale “fatica” è connessa ad una carenza congenita dei sistemi di Performance Appraisal vuoi per un focus eccessivo sugli aspetti di sviluppo e non su quelli retributivi, vuoi per una scarsa attenzione a chiedere ai manager una chiara differenziazione tra le valutazioni assegnate alle persone.

Il mestiere di Leader cambia e diviene sempre più complesso quanto più si cresce all’interno dell’organizzazione. Come il modello della leadership pipeline (Charan, Drotter, e Noel, 2001) ha evidenziato, le sfide, le competenze e le esperienze necessarie per affrontare con successo la transizione da un livello manageriale a quello successivo, cambiano significativamente.
Talent Decisions ha sviluppato una serie di modelli di competenze che si allineano con i livelli di leadership pipeline e riflettono le transizioni che si verificano durante la carriera.